Certificato dei carichi pendenti degli illeciti amministrativi dipendenti da reato

COS’E’

Il certificato, intestato ad un ente, riporta le iscrizioni esistenti nell’anagrafe dei carichi pendenti degli illeciti amministrativi dipendenti da reato

CHI PUO’ RICHIEDERLO

Il legale rappresentante dell’ente (o un suo delegato)

DOVE SI RICHIEDE

Allo sportello del Casellario Giudiziario a piano terra o inoltrando la richiesta esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Procura della Repubblica di Treviso [email protected]

COSA OCCORRE

Per la richiesta dei certificati dei carichi pendenti degli illeciti amministrativi occorre presentare l’istanza in carta semplice oltre alla fotocopia del documento di identità del legale rappresentante dell’ente e l’atto costitutivo della Società

COSTI

Una marca da bollo da € 16 e una marca per diritti di cancelleria da € 3,92; per l’urgenza e’ dovuta ulteriore marca per diritti di cancelleria da € 3,92. E’ previsto l’esonero del pagamento di tali costi per le richieste pervenute da privati ove presenti gli estremi della legge che danno diritto all’esenzione

MODULISTICA

Non ci sono moduli prestampati

TEMPI

I certificati vengono rilasciati con urgenza entro 24 ore lavorative salvo casi eccezionali, senza urgenza trascorsi 5 giorni lavorativi dalla richiesta.