COS’E’ |
Il certificato, intestato ad un ente, riporta le iscrizioni esistenti nell’anagrafe dei carichi pendenti degli illeciti amministrativi dipendenti da reato |
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CHI PUO’ RICHIEDERLO |
Il legale rappresentante dell’ente (o un suo delegato) |
DOVE SI RICHIEDE |
Allo sportello del Casellario Giudiziario a piano terra o inoltrando la richiesta esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Procura della Repubblica di Treviso [email protected] |
COSA OCCORRE |
Per la richiesta dei certificati dei carichi pendenti degli illeciti amministrativi occorre presentare l’istanza in carta semplice oltre alla fotocopia del documento di identità del legale rappresentante dell’ente e l’atto costitutivo della Società |
COSTI |
Una marca da bollo da € 16 e una marca per diritti di cancelleria da € 3,92; per l’urgenza e’ dovuta ulteriore marca per diritti di cancelleria da € 3,92. E’ previsto l’esonero del pagamento di tali costi per le richieste pervenute da privati ove presenti gli estremi della legge che danno diritto all’esenzione |
MODULISTICA |
Non ci sono moduli prestampati |
TEMPI |
I certificati vengono rilasciati con urgenza entro 24 ore lavorative salvo casi eccezionali, senza urgenza trascorsi 5 giorni lavorativi dalla richiesta. |